Saltar al contenido

Norme di canzellacione

Norme di cancellazione visite www.guiasdegranada.com

 Come conferma della prenotazione Lei ottendra un voucher il cui verrà impresso e consegnato alla guida in concetto di pagamento dei servizi indicati nello stesso.

L’annullamento d’una prenotazione confermata comporta una serie di spese vari di cancellazione:

* La no presentazione il giorno della visita comporta il 100% degli spese.

* Le quantità consegnate in anticipo in concetto di realizzazione di prenotazione non saranno restituite.

* Cancellazioni 48 ore prima l’arrivo comporta le spese del 40%.

* La cancellazione della sua prenotazione per il tipo di Visite Programmate per l’Alhambra una volta che è stata confermata, comporta il 100%, degli spese.

* La sua iscrizione nelle nostre visite indica che Lei accetta le Condizioni Generali indicate nella nostra pagina web.

* L’informazione contenuta in questo sito web è certa fin dalla sua pubblicazione, quindi qualunque alterazione fin dalla sua pubblicazione non potrà essere considerata come publicità ingannnevole della ditta organizatrice.

* Nel caso di avere prodotto qualunque variazione, questa sarà data a conoscere  nel momento della prenotazione oppure all’inizio del servizio, essendo l’informazione valida e definitiva quella che porta la guida al inizio della visita. La visita potrà essere modifficata per causa d’altri agli organizzatori della stessa.

* L’abbandono o separazione del gruppo durante la visita, per cause non imputabili all’Organizazione, suppone la perdita di tutto il diritto di reclamo.

* Guiasdegranada.com non è responsabile delle attese che si potranno originare negli accesi dei monumenti a visitare, sia per causa dell’organizazione e/o gestione interna del monumento.

Secondo la nostra politica di privacità, dipendendo del servizio contrattato, guiasdegranada.com può cedere i suoi dati personali benchè i dati della sua carta di credito alla sua agenzìa di viaggi collaboratrice: Viajes Mil Rutas (CIAN-18789-2), solo ed esclussivamente per il pagamento dei servizi contrattati.

Per qualcosa derivata dall’interpretazione o applicazione delle condizioni contenute in questo sito web e per il compimento dell’obligo derivato dall’accetazione che delle stesse si deriva- ranno, tanto il cliente come la ditta organizatrice saranno sottomessi alla giurisdizione e competenza dei Tribunali di Granada, con rinunzia a qualunque altro corpo di leggi.

                      

                                               guiasdegranada.com

                            Cooperativa de GUIAS OFICIALES de Granada

                                Guías de Turismo de Granada S.C.A.

              Cooperativa de Servicios Turísticos – Visitas guiadas en Granada y Provincia

                                       C / Angel Ganivet, nº6, oficina 20

                                                     18009 Granada

                                                 Fax 0034958222253

fotos cedidas por EDILUX