Saltar al contenido

QUARTIERE ALBAICIN

Visita Privata Dell'Albaicin e Monatero della Cartuja (Certosa)

In questa visita Lei sarà accompagnato da una guida ufficiale privata che gli mostrerà tutti gli angoli del Quartiere dell’Albaicin. Un quartiere dicchiarato dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità, tutto un susseguirsi di viuzze, chiese, conventi, palazzi e “carmenes”. Un quartiere dov’è un piacere non solo passeggiare ma godere delle magnifiche vedute verso l’insieme monumentale dell’ Alhambra e del Generalife. Oltre visiteremo il Monastero della Certosa, uno dei gioielli del barocco andaluso.

Clicca sulle immagini per vederle ingrandite

Condizioni della visita

 • Prezzo della visita dell’Albaicin y Certosa  per gruppo:

 -Giorni di lavoro:128,16 € + 21% Iva

-Sabato e Festivi:158,18 € +21% Iva

* In questa visita non sono comprese l’entrate in nessun monumento.

I gruppi sono  di 1  a 30 persone (massimo 30). Per gruppi superiori a 30 persone sarà necessario la contrattazione di una seconda guida.

Durata della visita; tra 2’30 e 3 ore circa.

Lingue. Abbiamo una grande offerta lingüística: Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Portoghese, Italiano, Olandese...

Percorso della visita: Questa visita trascorre per il cuore di questo quartiere medioevale musulmano. così singolare, attraverso le vie più caratteristiche fino al così rinomato Mirador di San Nicolas, da dove si possono contemplare un panorama spettacolare con le vedute dell’Alhambra e Generalife e con le montagne della Sierra Nevada in fondo. Oltre si visita il Monastero della Certosa (entrate non comprese).

Forma di Pagamento: Il pagamento sarà in anticipo, con carta di credito (eccetto American  Express)  oppure  trasferimento /  ingresso  conto bancario.

Punto d’incontro: E’ situato di solito davanti alla Chancillaria o Tribunale Superiore di Giustizia di Granada, situato in Plaza Nueva, oppure nel Belvedere di San Cristóbal.

*** Questo tipo di visita non include entrate in nessun monumento e neanche trasporto. Se volete comiciare la visita nel Belvedere di San Cristóbal dovete avere machina o trasporto pubblico, in questo caso il biglietto dell’autobus costa 1,20 euro per persona, salvo modifica della tariffa.

Formulario di riserva

Dati personali:
Indicate la data della visita
Indicate il numero di persone
Quanti sono bambini e la loro età
Forma di pagamento

   I campi marcati con * sono d'obbligo

                                  

                                   ***Contattaremo con Voi fra poco***

fotos cedidas por EDILUX